search
Coleste - Longevo Superfood
45 Articoli

Pasta bio COLESTE - Pennoni

5,30 €
Tasse incluse Consegna in 7 giorni
Quantità

VEGETALE E SANA, NATURALMENTE RICCA DI FITOSTEROLI

Coleste è un’eccellente pasta funzionale biologica con fitosteroli, betaglucani e semi di chia.

√ Con steroli vegetali

√ Basso contenuto di carboidrati

√ Ricco di fibre


  Politiche per la sicurezza

Con Paypal o Carte di Credito

  Spedizione gratuita

in Italia per ordini superiori a 50 €

Coleste - Longevo Superfood
45 Articoli
INGREDIENTI E VALORI

Un mix di ingredienti davvero speciale!

SEMOLA DI GRANO DURO: Semola rigorosamente biologica fatta con grani non ibridati, né geneticamente modificati.

STEROLI VEGETALI (Gamma Orizanolo): Che il gamma orizanolo possa ridurre i livelli di colesterolo limitandone l’assorbimento a partire dal cibo; per questo viene proposto principalmente per trattare i casi in cui i valori di colesterolo e di trigliceridi sono alti. In particolare, in questi casi il gamma orizanolo sembra ridurre i livelli di colesterolo totale e soprattutto di LDL (considerato quello di cattivo).

PROTEINE DEL PISELLO:  Le proteine del pisello sono un’alternativa vegetale alle proteine di origine animale come le proteine del siero del latte e le proteine dell'albume d'uovo. Prive di glutine, lattosio e colesterolo, hanno un buon contenuto di arginina, lisina e glutammina.

FIBRA D'AVENA (Betaglucani): I betaglucani sono fibre alimentari solubili contenute in quantità rilevanti nell’ avena. Il loro consumo apporta benefici alla salute del cuore. Inoltre, regolarizza la motilità intestinale e agevola il mantenimento del peso.

SEMI DI CHIA: I semi di chia sono semi ricavati dalla Salvia Hispanica, pianta appartenente alla famiglia delle Labiatae originaria del Messico. Ricchi di calcio, vitamina C e omega 3, questi semi favoriscono il benessere intestinale e il buon funzionamento del sistema nervoso. Molto utilizzati nella cucina naturale per la loro versatilità, le qualità organolettiche e le proprietà benefiche. Questi piccoli semini scuri rientrano nella categoria dei semi oleosi e presentano una serie di proprietà che ne fanno un vero e proprio super food.

*agricoltura biologica

Confezione da 250g 

LO CHEF CONSIGLIA

I Consigli per una cottura ottimale

• 10 min di cottura

• Aggiungere un filo d'olio all'acqua di cottura

• Cuocere a fuoco moderato

• Mescolare frequentemente


COME SI MANGIANO?

Come la tradizionale pasta ma con molto più gusto e genuinità! La porzione media per una persona è di circa 80g

Seguici sui nostri social per scoprire deliziose ricette! 

PERCHÈ RIDUCE IL COLESTEROLO

COLESTE abbinata ad una dieta varia e bilanciata e ad un regolare esercizio fisico, può diventare il tuo alleato n.1 per ridurre il Colesterolo in modo naturale grazie al contenuto di Gamma Orizanolo, Betaglucani dell’Avena e Semi di Chia

Il cibo che cura

Perché oltre che buono non può anche essere salutare?

Cerchiamo di fornirti i migliori prodotti, buoni sani e funzionali alla tua salute ma senza rinunciare al gusto! Funzionali?

Sì, ovvero alimenti con comprovate proprietà nutritive che diano un supporto al tuo organismo orchestrando meccanismi di protezione ed equilibrio.

Per aver cura di sé stessi bisogna partire dalle basi e quindi da una sana e corretta alimentazione.

Le nostre certificazioni

L'agricoltura biologica è un tipo di agricoltura che considera l'intero ecosistema agricolo, sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati, promuove la biodiversità dell'ambiente in cui opera e limita o esclude l'utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM).

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.